testata_leads.png

leads

Marketing automation
leads.svg
PIXEL_blu-1.svg
PIXEL_blu_mobile.svg

La Marketing automation, attraverso la personalizzazione dell’esperienza utente in funzione delle sue attività sul web, trasforma i prospects in leads.

Non si parla più solo di contenuto ma si introduce il concetto di contesto: «il contenuto giusto al momento giusto».

Grazie a questi strumenti è possibile individuare quali visitatori hanno maggior propensione verso specifiche soluzioni, seguendoli nel percorso di ricerca di informazioni con i contenuti più adatti in funzione della fase di acquisto.

Sono messe in campo tutte le più avanzate tecnologie di marketing automation sulle testate del Network Digital360, al fine di centralizzare e automatizzare la generazione di lead e facilitare il percorso di conversione verso l’acquisto.

I dati sono raccolti all’interno di specifiche dashboard analitiche che permettono di monitorare le performance, ottimizzandole costantemente in base alle soluzioni promosse e alla tipologia di decisori d'acquisto.

i nostri numeri

100000

contatti profilati all'anno attraverso white paper, eventi, webinar

24000

contatti profilati all'anno attraverso il business contact center

pixels_bianchi-1.svg
PIXEL_blu-1.svg
PIXEL_blu_mobile.svg
steps_v2.jpg

I principali contenuti gated

  • White paper, che approfondiscono tematiche specifiche relative all’innovazione digitale e rappresentano una importante fonte di informazione per i decision maker delle aziende
  • Research report, che presentano i principali risultati di una ricerca sui temi dell’innovazione digitale
  • Webinar; si tratta di un evento online in straming di circa 1 ora, che può prevedere prevede una presentazione di scenario a cura di un analista di mercato cui segue uno speech di una tech company
  • Online meeting; Incontro a porte chiuse” online con l’obiettivo di far partecipare alla discussione un numero ristretto di decision maker di un target specifico
  • Eventi;

Le strategie e gli strumenti di marketing automation


Grazie a strumenti, processi e tecnologie studiate ad hoc, i sistemi di marketing automation permettono di automatizzare le conversazioni con gli utenti attraverso l’invio di comunicazioni personalizzate basate sull'analisi dei dati raccolti.

La marketing automation si basa, su diverse tipologie di strumenti, integrate all’interno di un’unica piattaforma: Email Marketing, Landing Pages, Campaign Management, Lead Scoring e Management, CRM integration, Social Media Marketing e Marketing Analytics. 

VUOI FARE MARKETING AUTOMATION SUL TUO SITO? CLICCA QUI

What’s Cloud Migration?

Lorem Ipsum is also known as: Greeked text, blind text, placeholder text, dummy content, filler text, lipsum, and mock-content. Lorem Ipsum is also known as: Greeked text, blind text, placeholder text, dummy content, filler text, lipsum, and mock-content. Lorem Ipsum is also known as: Greeked text, blind text, placeholder text, dummy content, filler text, lipsum, and mock-content.
Be Cloud Ready today

Industry leading solution for Cloud Migration

Lorem Ipsum is also known as: Greeked text, blind text, placeholder text, dummy content, filler text, lipsum, and mock-content.
Shield.png
Secured
Lorem Ipsum is also known as: Greeked text, blind text, placeholder text, dummy content, filler text, lipsum, and mock-content.
Shield.png
Secured
Lorem Ipsum is also known as: Greeked text, blind text, placeholder text, dummy content, filler text, lipsum, and mock-content.
Shield.png
Secured
Lorem Ipsum is also known as: Greeked text, blind text, placeholder text, dummy content, filler text, lipsum, and mock-content.
Shield.png
Secured
Lorem Ipsum is also known as: Greeked text, blind text, placeholder text, dummy content, filler text, lipsum, and mock-content.
serviceBg3.jpg

Case Study

60%

Increase in customer retention.

Lorem Ipsum is also known as: Greeked text, blind text, placeholder text, dummy content, filler text, lipsum, and mock-content. 
Vuoi fare content strategy sul tuo sito? Clicca qui
Laptop.jpg

How can we build for you?