Demand Generation Lab 2023: Questione di Chimica!
La formula della crescita aziendale dagli atomi agli ecosistemi
Torna il più grande evento dedicato al Sales & Marketing, finalmente in versione fisica!
Dopo il successo delle prime due edizioni digitali, torna il più grande evento italiano dedicato a Marketing e Sales B2B, quest’anno a grande richiesta finalmente in versione fisica!
- Dove: Gadames 57, Milano (MI)
- Quando: 11 maggio. Una giornata intera di speech e condivisione.
- Quanto costa: nulla, vi chiediamo solo curiosità e passione! Ovviamente però i posti sono limitati, quest’anno più che mai. Potete già assicurarvi il vostro.
Il marketing è una scienza.
E se la chimica è considerata la “scienza centrale” che connette tutte le altre, allora il marketing e le vendite sono sicuramente questione di chimica!
Ma quali sono gli atomi giusti da considerare nel 2023? Perché la strategia deve necessariamente contemplare l’integrazione di attività fino a ieri slegate? Come orientarsi nell’affollamento digitale e quali tattiche hanno ancora senso nel grande laboratorio del marketing?
Gli atomi fondamentali
E insieme scopriremo le combinazioni che diversi atomi, diverse attività, diverse strategie creano. Con la rotta sempre guidata da crescita, innovazione, attualità, creatività, tecnologia, progettualità a lungo raggio.
Per continuare a lavorare ogni giorno con centinaia di imprenditori, marketing manager, sales manager, creativi, marketing automation specialist.
Perché partecipare
È tempo di nuove certezze: è tempo di raccontare in maniera pratica perché il Digital Marketing è una scienza! Su cosa vogliamo ragionare insieme l'11 maggio al DGL23:
DOVE
STIAMO ANDANDO DOPO L'INCERTEZZA
I trend per industry e cosa raccontano i dati di mercato
QUALI SONO GLI ELEMENTI DA CUI PARTIRE
Le basi fondative delle nuove attività di Digital Marketing
LA STRATEGIA PER MISCELARLI AL MEGLIO
Nessun business è uguale all'altro: la tua strategia su misura
QUALI RISULTATI DOBBIAMO ASPETTARCI
Misurare il successo, valutare il percorso: numeri e dati concreti
PERCHÉ LA CRESCITA AZIENDALE INIZIA QUI
L'obiettivo è chiaro: crescere, e bene! Entra nel Laboratorio
Agenda
Became a Demand Generation Company:
raccontaci la tua azienda, ti diremo su quali elementi strategici puntare per diventare una Demand Generation Company
Abbiamo predisposto un Fast Assessment che realizzeremo insieme durante gli speech della mattina.
L’idea è semplice, ci piacerebbe avere un dialogo con te durante gli interventi per conoscere meglio la tua azienda, i tuoi obiettivi, la tua strategia. Al termine ti invieremo un breve assessment sugli elementi su cui a nostro parere dovrai puntare per diventare una Demand Generation Company.
Registrazione e Welcome Coffee
Benvenuto e introduzione
Andrea Rangone - Presidente, Digital360 e Raffaello Balocco - CEO, Digital360
La formula per essere una Demand Generation Company
Davide Marasco - Head of MarTech Services, Digital360
Revenue Operations
Massimo Calabrese - CEO, Digital Sales
Martech & Sales Infrastructure
Communication B2B
Public Relations
Coaching Lab
Francesco Magnocavallo - Generative AI Strategist, Digital360
Pranzo di networking
FINANCE & SERVICE
Sessione verticale mercato
MANUFACTURING/PRODUCTION
Speed Date Sales & Marketing with Specialist
PHARMA & HEALTHCARE
Speed Date Sales & Marketing with Specialist
Aperitivo - Merenda di networking
Incontra un nostro specialist al Demand Generation Lab
Prenota subito il tuo Speed Date con uno dei nostri specialisti nel pomeriggio dell’evento, avrai 15 minuti a disposizione per porre tutte le domande che vuoi, anche le più scomode. Blocca per primo il tuo appuntamento, scegli tra i nostri specialisti in Strategia, Content Marketing, SEO, Social Media, Marketing Automation e CRM, PR ed Eventi.
Scegli l'orario che preferisci
Gli Speakers
Come Arrivare
-
IN AUTO: Provenendo da Autostrada A8 Milano Laghi (Milano/Varese) uscita Milano Certosa.
Provenendo da Autostrada A4 (Torino/Venezia) uscita Milano Certosa.
Provenendo da Autostrada A1 (Milano/Bologna) e da Autostrada A7 (Milano/Genova) dopo casello di Milano, prendere Tangenziale Ovest e seguire per Torino, all’innesto di Autostrada A4 prendere direzione Venezia, uscita Milano Certosa. -
PARCHEGGIO: gratuito
- Parcheggio Cimitero Maggiore, via Privata Gadames - 700 mt
- Limitrofi alla location
-
IN METRO: Metropolitana M1 fermata Uruguay, poi o 1 Km a piedi o 3 fermate autobus linea 69 (fermata Ghisallo/Gallarate)
SERVIZIO NAVETTA: Dalle h 9:00 alle h 10:30 sarà possibile raggiungere la location grazie a un servizio di navette con auto dedicate che forniranno servizio a ciclo continuo. Saranno identificabili con il logo dell'evento. Stazione di partenza navetta: Metropolitana M1 fermata Uruguay
-
IN TRAM: linea 14 fermata Certosa/Gradisca
Con la partecipazione di
Compila il form per partecipare
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.