Webcast

L'esperienza phygital del paziente attraverso la strategia a omnichannel: il caso Sant'Agostino

Scarica la registrazione dell’evento


Costruisci una Customer Experience Omnichannel di successo nel settore Pharma & Healthcare 

Da un report McKinsey, emerge che oggi gli operatori della sanità desiderano relazionarsi con le aziende attraverso tutti i canali 

In Europa, le preferenze per le interazioni di persona sono calate di 13 punti percentuali, mentre le modalità digitali e da remoto sono cresciute entrambe di circa 20 punti percentuali. 

Non si può prescindere dall’innovazione tecnologica, nemmeno nel mondo Pharma & Helathcare 

Ma come costruire una Customer Experience Omnichannel di successo? 

Scoprilo in questo webcast “L'esperienza phygital del paziente attraverso la strategia a omnichannel: il caso Sant'Agostino” che abbiamo tenuto in occasione dell’evento Demand Generation Lab 2023. 

Attraverso il caso studio di Sant’Agostino, vedrai: 

  • come l’azienda ha convertito i prospect grazie a +260% di crescita organica; 
  • quali strategie di e-mail marketing ha applicato per ottenere un open rate del 25%; 
  • perché è risultato decisivo impostare più di 500 workflow di marketing automation. 

Una strategia di business sana è una strategia che funziona: imposta ora la tua! 

Scarica il webcast >>