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Il modello RevOps come driver di crescita aziendale

Unire le Vendite, il Marketing ed il Customer Service per ottimizzare i processi ed aumentare la revenue


Unire le Vendite, il Marketing ed il Customer Service per ottimizzare i processi ed aumentare la revenue

Perché un’azienda dovrebbe adottale il modello di Revenue Operation per allineare e coordinare il lavoro di tutti i reparti che si occupano della generazione di entrate (marketing, vendite e customer service)? 

Se ne è parlato durante il Demand Generation Lab 2023, in particolare in questo webinar a cura di Massimo Calabrese, CEO Digital Sales, a cui puoi accedere subito. 

L’input è stato quello di partire dal mercato, fare reverse engineering e creare una strategia per ottimizzare e migliorare i processi, la comunicazione interna e verso i clienti e le operazioni, in modo da guidare la crescita dei ricavi. 

Approfondisci ora i tre pilastri del modello RevOps: 

  1. I Processi (assolutamente data driven e lean) 
  1. La Tecnologia (le piattaforme no code e low code, l’automation, l’IT) 
  1. Le Persone (ingaggiate, orientate alla revenue, libere di agire in maniera agile) 

Guarda subito il webinar!