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Il modello RevOps come driver di crescita aziendale
Unire le Vendite, il Marketing ed il Customer Service per ottimizzare i processi ed aumentare la revenue
Unire le Vendite, il Marketing ed il Customer Service per ottimizzare i processi ed aumentare la revenue
Perché un’azienda dovrebbe adottale il modello di Revenue Operation per allineare e coordinare il lavoro di tutti i reparti che si occupano della generazione di entrate (marketing, vendite e customer service)?
Se ne è parlato durante il Demand Generation Lab 2023, in particolare in questo webinar a cura di Massimo Calabrese, CEO Digital Sales, a cui puoi accedere subito.
L’input è stato quello di partire dal mercato, fare reverse engineering e creare una strategia per ottimizzare e migliorare i processi, la comunicazione interna e verso i clienti e le operazioni, in modo da guidare la crescita dei ricavi.
Approfondisci ora i tre pilastri del modello RevOps:
- I Processi (assolutamente data driven e lean)
- La Tecnologia (le piattaforme no code e low code, l’automation, l’IT)
- Le Persone (ingaggiate, orientate alla revenue, libere di agire in maniera agile)
Guarda subito il webinar!