Chi siamo
All’interno del gruppo Digital360, siamo la realtà che si occupa di Demand Generation B2B. Collaboriamo con centinaia di aziende alla creazione, allo sviluppo e alla realizzazione di strategie di marketing&sales. Dopo oltre 10 anni di progetti e sperimentazioni, vogliamo raccontare in questo evento le dinamiche complesse del digital marketing B2B e come devono evolvere oggi leve, strumenti e strategie alla luce della nuova normalità.
Il nuovo ruolo del digitale per il marketing B2B
La pandemia ha mischiato le carte in tavola: mercati, settori e aziende hanno dovuto rimettere in questione comunicazione, budget e mezzi, abbandonando i luoghi certi e strategie comprovate per sperimentare.
In questo nuovo scenario, il digital marketing ha svolto un ruolo indispensabile per la resilienza delle aziende. Ha permesso di convertire eventi fisici in kermesse virtuali; di comunicare in tempo di lockdown e vendere a distanza. Quale che sia la nuova normalità, il salto evolutivo che le aziende stanno compiendo verso il marketing digitale è un viaggio senza ritorno.
Come far crescere l’azienda (e il fatturato) nel new normal
Una cosa è certa, oggi non sono cambiati solo gli strumenti da usare per promuovere l’azienda, ma anche le strategie da mettere in campo per farla crescere.
Vogliamo affrontare con te:
- come misurare e massimizzare i tuoi investimenti in marketing digitale;
- quali strumenti possono aiutarti a conoscere meglio il tuo buyer;
- come scegliere i fattori su cui puntare per crescere;
- come rendere più efficace la tua Value Proposition.
Le nuove leve del marketing da attivare
Lo scenario attuale sta ridefinendo le leve del marketing B2B. A partire dagli eventi digitali, ma non solo. Il content marketing deve essere omnicanale e deve offrire una user experience fluida e coinvolgente.
Vogliamo confrontarci su:
- quali sono i formati migliori e i contenuti più efficaci nel new normal;
- come scegliere i canali migliori rispetto agli obiettivi ed emergere dal rumore di fondo;
- quali sono le metriche da considerare per valutare l’effettiva efficacia del nostro investimento marketing.
Come si vende con il digitale
In epoca di distanziamento e lavoro agile, è indispensabile non fermare le azioni di vendita, ma anzi saperle trasformare, farle evolvere e ottimizzarle grazie al digitale.
Parleremo di:
- cosa significhi effettivamente fare distance selling;
- come sfruttare l’Account base marketing;
- come strutturare una sinergia virtuosa tra Marketing e Sales.
Perché partecipare
Lockdown Open up to B2B world!
Non rimanere fermo
Partecipa a Demand Generation Lab e scopri:
DOVE STIAMO
ANDANDO
I trend di settore e cosa funziona nella tua industry
COME SONO CAMBIATI
I NOSTRI MEZZI
Aumentare le performance di vendita nell’era del distance selling
QUALE DIMENSIONE
CI ASPETTA
Una mappa per integrare al meglio fisico e digitale nella tua impresa
COME VIAGGIARE
PIÙ VELOCI
Il ruolo e i vantaggi dell’automazione nelle azioni di sales&marketing
COME CRESCERE CON CONSAPEVOLEZZA
I migliori strumenti per misurare il ROI di ogni attività e pesare gli investimenti futuri
Gli Speakers
Come partecipare
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