Si tratta del servizio principale del Digital360Hub che consente di raggiungere contestualmente obiettivi di posizionamento e generazione di opportunità di business.
Raggiungi un’audience qualificata di decisori di acquisti tecnologici attraverso lo sviluppo di una “content strategy” efficace e l’utilizzo di servizi di comunicazione che si basano sul Network Digital360
Profila il target di interesse ed individua le opportunità di business facendo leva su “contenuti gated” (white paper, webinar, minisiti, ecc.), su strumenti di marketing automation (landing page, workflow, ecc.) e su un business contact center dedicato.
Incontra prospect, clienti e partner attraverso una vasta gamma di eventi online e offline innovativi: tavole rotonde di approfondimento, grandi eventi di comunicazione, webinar trasmessi online, summit, ecc. tutti gestiti attraverso piattaforme digitali, per massimizzare il networking e la generazione di opportunità di business.
Fai leva sulle diverse anime che caratterizzano il gruppo Digital360 (media, comunicazione, advisory) per condurre ricerche ad hoc sui temi della trasformazione digitale e dell’innovazione imprenditoriale, per promuovere progetti nel mondo dell’open innovation (call4ideas, hackathon, innovation LAB, ecc.) e per aderire a specifici progetti a supporto delle attività di marketing & sales.