hubspot premio-1

HubSpot Partner of the Year: siamo primi in Italia!

In Hubspot
di Redazione - 6 marzo 2023

Nella classifica HubSpot Partner of the Year 2022, Digital360 si è posizionato al 18° posto in EMEA (Europe, Middle East, and Africa) ed è il primo gruppo italiano nelle posizioni di testa.

HubSpot Partner of the Year è un riconoscimento prestigioso che viene assegnato ai partner dell’azienda americana sulla base di criteri oggettivi, in particolare a coloro che si distinguono per Monthly Recurring Revenue (MRR).

Tuttavia, per noi ha un valore che va ben oltre gli indicatori di business: è il riconoscimento del nostro contributo nel portare modernizzazione nei processi di marketing e sales delle aziende con cui lavoriamo e nei mercati in cui siamo attivi.

Essere primi tra gli italiani, inoltre, è un’immensa fonte di soddisfazione, che premia il nostro lavoro e l’impegno di ogni persona nel nostro team. È una riconferma, per tutti i Clienti che già ci hanno scelto, ma anche una garanzia per chi sta valutando a quale partner HubSpot affidarsi.

 

Un nuovo punto di partenza

Il riconoscimento ottenuto non rappresenta di sicuro un punto d’arrivo. Ne siamo ampiamente soddisfatti, ma non lo consideriamo come tale. Piuttosto, ci sprona a fare sempre meglio e a proseguire con maggiore vigore e passione il percorso che ci ha visti collaborare con HubSpot dal 2017 e che è stato segnato da importanti riconoscimenti.

Tra i momenti che vale la pena citare, nel 2020 siamo diventati Diamond Solutions Partner, mentre l’anno successivo, Delmonte si è classificata prima in Italia e al 7° posto in EMEA come Partner of the Year, per poi arrivare prima sia in Italia che in Europa ai Customer First Award 2021. Non da ultimo, nello stesso anno siamo stati il terzo Partner in Europa e il primo in Italia per crescita e mantenimento dei clienti.

New call-to-action

Certified Experts in today Top Cloud Systems

Heroku.png
Google-App.png
saleforce-Logo.png
Informatica-Logo.png