Demand Generation Lab 2023: Questione di Chimica!
La formula della crescita aziendale dagli atomi agli ecosistemi

Torna il più grande evento dedicato al Sales & Marketing, finalmente in versione fisica!

Dopo il successo delle prime due edizioni digitali, torna il più grande evento italiano dedicato a Marketing e Sales B2B, quest’anno a grande richiesta finalmente in versione fisica!

  • Dove: Gadames 57, Milano (MI)
  • Quando: 11 maggio. Una giornata intera di speech e condivisione.
  • Quanto costa: nulla, vi chiediamo solo curiosità e passione! Ovviamente però i posti sono limitati, quest’anno più che mai. Potete già assicurarvi il vostro.
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Il marketing è una scienza.

E se la chimica è considerata la “scienza centrale” che connette tutte le altre, allora il marketing e le vendite sono sicuramente questione di chimica! 

 
Ma quali sono gli atomi giusti da considerare nel 2023? Perché la strategia deve necessariamente contemplare l’integrazione di attività fino a ieri slegate? Come orientarsi nell’affollamento digitale e quali tattiche hanno ancora senso nel grande laboratorio del marketing? 

Rivivi l'evento
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Gli atomi fondamentali

Al Demand Generation Lab 2023 partiremo proprio da qui, dagli atomi fondamentali con cui plasmare tutta la materia: Revenue Operations, Demand Generation Infrastructure, Comunicazione. 
E insieme scopriremo le combinazioni che diversi atomi, diverse attività, diverse strategie creano. Con la rotta sempre guidata da crescita, innovazione, attualità, creatività, tecnologia, progettualità a lungo raggio. 
Per continuare a lavorare ogni giorno con centinaia di imprenditori, marketing manager, sales manager, creativi, marketing automation specialist. 
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Perchè partecipare

È tempo di nuove certezze: è tempo di raccontare in maniera pratica perché il Digital Marketing è una scienza! Su cosa vogliamo ragionare insieme l'11 maggio al DGL23: 

 

 

dove stiamo andando

 

DOVE

STIAMO ANDANDO DOPO L'INCERTEZZA

I trend per industry e cosa raccontano i dati di mercato

 

 

come sono cambiati i nostri mezzi

 

QUALI SONO GLI ELEMENTI DA CUI PARTIRE 

Le basi fondative delle nuove attività di Digital Marketing

 

quale dimensione ci aspetta

 

LA STRATEGIA PER MISCELARLI AL MEGLIO

Nessun business è uguale all'altro: la tua strategia su misura

 

come viaggiare piu veloci

 

QUALI RISULTATI DOBBIAMO ASPETTARCI

Misurare il successo, valutare il percorso: numeri e dat concreti

 

 

come crescere con consapevolezza

 

PERCHÉ LA CRESCITA AZIENDALE INIZIA QUI 

L'obiettivo è chiaro: crescere, e bene! Entra nel Laboratorio

Agenda

Became a Demand Generation Company:
raccontaci la tua azienda, ti diremo su quali elementi strategici puntare per diventare una Demand Generation Company


Abbiamo predisposto un Fast Assessment che realizzeremo insieme durante gli speech della mattina.

L’idea è semplice, ci piacerebbe avere un dialogo con te durante gli interventi per conoscere meglio la tua azienda, i tuoi obiettivi, la tua strategia. Al termine ti invieremo un breve assessment sugli elementi su cui a nostro parere dovrai puntare per diventare una Demand Generation Company.  

09:30

Registrazione e Welcome Coffee

SALA PLENARIA 1° PIANO
10:00 – 10:15

Benvenuto e introduzione

Andrea Rangone - Presidente, Digital360 e Raffaello Balocco - CEO, Digital360

10:15 – 10:35

La formula per essere una Demand Generation Company

Davide Marasco - Head of MarTech Services, Digital360

10:35 – 11:00
Carbonio

Revenue Operations

Massimo Calabrese - CEO, Digital Sales 

11:00 – 11:25
Azoto

Martech & Sales Infrastructure

Luciano Tolomei - CEO, Del Monte & Partner 
11:25 - 12:00
Ossigeno

Communication B2B

Luca Targa - CEO, Inside Comunicazione
12:00 - 12:25
Ossigeno

Public Relations

Stefania Trazzi - Public Relations Area Director, Imageware
12:25- 12:50

Coaching Lab

Francesco Magnocavallo - Generative AI Strategist, Digital360

12:50 - 14:30

Pranzo di networking

SALA MAGGIORE - 1° PIANO
14:30 - 15:15
Fuoco

FINANCE & SERVICE

Sessione verticale mercato 

SALA PLENARIA - 1° PIANO
14:30 - 15:15
Terra

MANUFACTURING/PRODUCTION

Sessione verticale mercato
SALA MAGGIORE - PIANO TERRA
14:30 - 19:00

Speed Date Sales & Marketing with Specialist

SALA PLENARIA 1° PIANO
15:15 - 16:00
Acqua

PHARMA & HEALTHCARE

Sessione verticale mercato
SALA OFFICINA 1° PIANO
15:15 - 16:00
Aria

ICT

Sessione verticale mercato
SALA MAGGIORE PIANO TERRA
14:30 - 19:00

Speed Date Sales & Marketing with Specialist

SALA PLENARIA 1° PIANO
16:00

Aperitivo - Merenda di networking

Speed Date Sales & Marketing

Incontra un nostro specialist al Demand Generation Lab

Prenota subito il tuo Speed Date con uno dei nostri specialisti nel pomeriggio dell’evento, avrai 15 minuti a disposizione per porre tutte le domande che vuoi, anche le più scomode.  Blocca per primo il tuo appuntamento, scegli tra i nostri specialisti in Strategia, Content Marketing, SEO, Social Media, Marketing Automation e CRM, PR ed Eventi

Speed-Date

Scegli l'orario che preferisci

 
 
 
 
 
 
 

Gli Speakers

Raffaello Balocco
CEO, Digital360
Linkedin
Davide Marasco
Head of MarTech Services, Digital360
Linkedin
Luciano Tolomei
CEO, Del Monte & Partner
Linkedin
Massimo Calabrese
CEO, Digital Sales
Linkedin
Luca Targa
CEO, Inside Comunicazione
Linkedin
Francesco Antonibon
CEO, Delmonte
Linkedin
Stefania Trazzi
Public Relations Area Director, Imageware
Linkedin
Francesco Magnocavallo
Generative AI Strategist, Digital360
Linkedin
Adriano Braione
Digital Strategist, Digital360
Linkedin
Stefano Buzzotta
Content Specialist, Digital360
Linkedin
Eveljn Emmanuello
Chief Operating Officer, Digital Sales
Linkedin
Carlotta Allegri
Head of Project Management & Digital Strategist, Digital360
Linkedin
Alessandra Merini
Account Director, Imageware
Linkedin
Elena Baglietti
Direttore Creativo, Inside Comunicazione
Linkedin
Guido Marabini
Head of Digital, Inside Comunicazione
Linkedin
Michele Albertini
Head of Business Development, Delmonte
Linkedin
Giada Martignoni
Project Manager, Delmonte
Linkedin
Silvano Rubino
Responsabile Marketing e Comunicazione, Centro Medico Santagostino
Linkedin
Davide Rossi
Strategic Director, Inside Comunicazione
Linkedin
Allen Montrasio
PR Consultant, Imageware
Linkedin

Come arrivare

  • taxi-svgrepo-com
    IN AUTO: Provenendo da Autostrada A8 Milano Laghi (Milano/Varese) uscita Milano Certosa.
    Provenendo da Autostrada A4 (Torino/Venezia) uscita Milano Certosa.
    Provenendo da Autostrada A1 (Milano/Bologna) e da Autostrada A7 (Milano/Genova) dopo casello di Milano, prendere Tangenziale Ovest e seguire per Torino, all’innesto di Autostrada A4 prendere direzione Venezia, uscita Milano Certosa.
  • parking-fee-svgrepo-com

    PARCHEGGIO: gratuito

    • Parcheggio Cimitero Maggiore, via Privata Gadames - 700 mt
    • Limitrofi alla location 
  • metro-svgrepo-com

    IN METRO: Metropolitana M1 fermata Uruguay, poi o 1 Km a piedi o 3 fermate autobus linea 69 (fermata Ghisallo/Gallarate)

     

    SERVIZIO NAVETTA: Dalle h 9:00 alle h 10:30 sarà possibile raggiungere la location grazie a un servizio di navette con auto dedicate che forniranno servizio a ciclo continuo. Saranno identificabili con il logo dell'evento. Stazione di partenza navetta: Metropolitana M1 fermata Uruguay

  • train-svgrepo-com
    IN TRAM: linea 14 fermata Certosa/Gradisca

Con la partecipazione di

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