WHITE PAPER
Guida con successo il processo d’acquisto nel manufacturing
Il processo d’acquisto B2B è cambiato. Il 93% dei potenziali acquirenti, anche nel B2B, utilizzano i motori di ricerca online per i loro processi d’acquisto.
Per questa ragione adottare strategie di marketing tradizionale, affidandosi unicamente alle fiere, alle pubblicazioni specialistiche e alle relazioni, non è più sufficiente.
Occorre integrare una strategia di marketing online agli strumenti tradizionali: solo così si può attrarre la propria buyer persona e accompagnarla nel percorso d’acquisto.
Scopri come si deve gestire e guidare il processo d’acquisto nel manufacturing oggi, scarica il white paper Inbound Marketing, la guida per il settore industriale e scopri:
- Le 3 sfide di marketing nel manufacturing e come affrontarle al meglio;
- Perché l’inbound marketing surclassa quello tradizionale;
- Un caso pratico nel manufacturing
- Le strategie per attrarre traffico;
- Come convertire i visitatori in Lead e i Lead in buyer;
- Misurare le prestazioni: il marketing è data-driven.
Perché perdere opportunità: acquisisci tutte le leve necessarie per gestire e guidare il processo d’acquisto nel manufacturing oggi. >>