WHITE PAPER

Guida con successo il processo d’acquisto nel manufacturing


Il processo d’acquisto B2B è cambiato. Il 93% dei potenziali acquirenti, anche nel B2B, utilizzano i motori di ricerca online per i loro processi d’acquisto.

Per questa ragione adottare strategie di marketing tradizionale, affidandosi unicamente alle fiere, alle pubblicazioni specialistiche e alle relazioni, non è più sufficiente.

Occorre integrare una strategia di marketing online agli strumenti tradizionali: solo così si può attrarre la propria buyer persona e accompagnarla nel percorso d’acquisto.

Scopri come si deve gestire e guidare il processo d’acquisto nel manufacturing oggi, scarica il white paper Inbound Marketing, la guida per il settore industriale e scopri:

  • Le 3 sfide di marketing nel manufacturing e come affrontarle al meglio;
  • Perché l’inbound marketing surclassa quello tradizionale;
  • Un caso pratico nel manufacturing
  • Le strategie per attrarre traffico;
  • Come convertire i visitatori in Lead e i Lead in buyer;
  • Misurare le prestazioni: il marketing è data-driven.

Perché perdere opportunità: acquisisci tutte le leve necessarie per gestire e guidare il processo d’acquisto nel manufacturing oggi. >>