Webcast

User-centric approach for a data-driven cotent strategy @Industrial Automation

Il digital marketing per il settore industriale è data-driven


Conoscere la propria buyer persona è il primo passo attirare la sua attenzione e in un mercato complesso e articolato come quello dell’automazione industriale, l’approccio data-driven è l’unico modo efficace per comprendere i suoi reali bisogni 

User experience, intent data, historical data sono solo alcuni degli esempi di un approccio ai dati funzionale all’acquisizione di un potenziale buyer e alla sua fidelizzazione. 

Nel webcast “User-centric approach for a data-driven cotent strategy @Industrial Automation” attraverso la testimonianza di Maria Rosaria Giordano e Giosué Cavallaro, Digital Journey and Inbound Specialist e​ Marketing Manager​​ ​di SEW-EURODRIVE​, scoprirai come individuare le giuste leve per una proposta commerciale che risponda realmente alle esigenze del cliente.  

Scarica il video e potrai approfondire: 

  • Il supporto dei dati nei processi di vendita; 
  • Il processo decisionale di acquisto nel settore industriale; 
  • Il framework per individuare la tua buyer persona; 
  • Digitalizzazione e sostenibilità: come anticipare i trend del mercato. 

Conosci il tuo cliente e costruisci un’offerta su misura, scopri come: scarica il webcast.