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DIGITAL SALES: COME STRUTTURARE UN’ORGANIZZAZIONE DI VENDITA VELOCE

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Come vendere meglio e in meno tempo

 

Il processo di acquisto nel B2B è in rapida evoluzione ed è sempre più complesso.

Entro il 2025, l’80% delle interazioni tra fornitori e acquirenti avverrà su canali digitali, e l’81% dei buyer già oggi non vuole interloquire con un sales rep nella fase di awareness.

Quindi, come guidare un processo di vendita in questo contesto rinnovato, evitando di sprecare tempo e risorse e scegliendo i mezzi giusti?

L’omnicanalità, la forza dei dati e delle informazioni e l’abbattimento dei silos tra reparti sono la risposta.

Questo significa dotarsi di un adeguato stack tecnologico (CRM su tutto) ma soprattutto riorganizzare i processi in funzione di una nuova cultura delle sales (e di tutte le operations coinvolte).

 È materia di approfindimento nel webinar “Digital Sales: Come strutturare un’organizzazione di vendita veloce”: gli step da seguire per abilitare la rivoluzione digitale delle vendite.

 Ecco, nello specifico, i temi trattati:

  • i nuovi modelli di vendita adattivi e la golden age del SalesTech ;
  • Revenue Operation, come allineare marketing, sales e customer success;
  • il modello della High Velocity Sales Organization.

Cogli l’opportunità di innovare le pratiche sales della tua azienda.


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