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CRM Intelligence: come sfruttare i dati sui clienti per aumentare le vendite​

Cogli il vantaggio competitivo di trasformare dati in informazioni


Non sempre è facile individuare quale sia l’azienda adatta al proprio prodotto o servizio, soprattutto quando il commerciale gestisce un ampio portafoglio di clienti.  

 Molto spesso, infatti, le aziende utilizzano in maniera passiva i dati e l’approccio one-to-one diventa così troppo oneroso per tempistiche ed efficienza.  

L’utilizzo adeguato dei dati forniti dal CRM permette al marketing&sales di agire in modo mirato sui clienti già potenzialmente interessati, ottimizzando così gli sprechi di tempo. 

 Nel webcast CRM Intelligence: come sfruttare i dati sui clienti per aumentare le vendite​” con Gennaro Marino, Davide Marasco e Simone Muscella, rispettivamente Head of Sales, Digital Strategist e Marketing Automation Coordinator di Digital360HUB, scoprirai una guida pratica su come e perché è importante utilizzare in maniera attiva il CRM 

Scarica il video e potrai approfondire:  

  • Come generare valore dai dati sui clienti; 
  • L’utilizzo del CRM durante il lancio di un prodotto o servizio; 
  • Come individuare la figura aziendale giusta a cui rivolgere i tuoi sforzi; 
  • Come formulare previsioni reali nella fase di consulenza attraverso il CRM. 

 

Scopri come aumentare le vendite: il CRM è il tuo vantaggio competitivo. Scarica il webcast.