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L’ANNO ZERO DELLA CUSTOMER E USER EXPERIENCE ​DATA-DRIVEN. ANCHE NEL B2B​

Come migliorare l’esperienza dei clienti per vendere di più nel B2B


La customer e user experience data-driven hanno un impatto enorme nelle performance delle organizzazioni B2B. 

Da un report di Forrester del 2019 emerge un incremento del 600% del ROI delle aziende che hanno introdotto customer insights e feedback lungo il buyer journey. 

Ogni azienda che punti a coinvolgere, mantenere o guadagnare nuovi potenziali clienti ha bisogno di un aggiornamento costante sulle nuove tendenze del mercato e sugli indicatori fondamentali sulla qualità dell’esperienza del cliente. 

Nel webcast L’anno zero della customer e user experience data-driven. Anche nel B2B” con Federico Della Bella, Associate Partner e Data Driven Customer Experience Practice di P4I, scoprirai come adottare una strategia di business di successo orientata al miglioramento dell’esperienza del cliente. Scarica il video e potrai approfondire:  

  • I nuovi parametri per la customer e user experience di Google; 
  • I Tech trends di Gartner Strategic; 
  • Come integrare il costumer journey con il proprio funnel; 
  • Indicatori sulla qualità dell’esperienza e dei dati; 
  • Come costruire un modello sulla qualità delle esperienze. 

 

Scopri i vantaggi di migliorare l’esperienza dei tuoi clienti. Scarica il webcast.