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Social media B2B: come gestire una rete di relazioni professionali per la crescita del business

L’utilizzo dei canali di social networking è in crescita costante e gli analisti si aspettano che tale crescita continui nei prossimi anni. Le aziende B2B hanno un potenziale enorme da cogliere e possono utilizzare piattaforme di social networking sia per attirare potenziali clienti sia per gestire con più efficacia le relazioni con quelli attuale, sia infine per ampliare la propria rete di business partner.

Tuttavia, ogni piattaforma di social media è molto diversa e ha diversi obiettivi. Chi opera nel B2B deve innanzitutto capire quali sono le migliori reti sociali utili a far crescere ed espandere il proprio business; in secondo luogo, deve avere chiare le azioni da mettere in campo per una strategia efficace di social media marketing B2B.

In questa guida potrete trovare:

  • quali social media sfruttare per espandere il proprio business
  • quali strategie e azioni adottare sui social media in ottica B2B
  • perché usare i social media per creare una rete di relazioni professionali
  • quali risultati hanno raggiunto le aziende che hanno già sviluppato strategie di social media B2B

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