Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK
DIGITAL_Hub_Logo.png

Marketing Automation: raggiungere il proprio target con i giusti contenuti

 

Una delle sfide maggiori dei marketer e dei professionisti della vendita riguarda la gestione, il controllo e la misurazione delle attività di demand generation e di customer engagement (per convertire nuovi contatti in reali clienti aziendali, in tempi più rapidi e con maggiore efficienza produttiva).

È qui che la Marketing Automation esprime al massimo il suo potenziale nella gestione, efficacia, controllo e misurazione proprio di queste attività (demand generation e customer engagement) diventando strumento (e strategia) non solo per il Marketing ma anche e soprattutto per le Vendite.

 

In questa guida troverete tutto ciò che vi serve sapere per capire come la Marketing Automation possa aiutarvi a:

 

  • generare più “contatti utili” (potenziali clienti);
  • chiudere più in fretta i processi di offerta/vendita;
  • lavorare con più efficacia sulla fidelizzazione dei clienti;
  • migliorare l’ingaggio/relazione tra un brand/azienda e gli utenti.

 

SCARICA IL WHITEPAPER
cover_whitepaperHub_Mtk Automation