Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK
DIGITAL360_Hub_Logo_white[no_payoff]

Digital Marketing B2B: guida pratica per creare un piano di successo per la tua azienda

L’esperienza fornita ai clienti è diventata talmente importante, da rendere obsoleti gli approcci del marketing prodotto-centrico, focalizzato su singoli canali.

Il valore atteso nell’interazione con il brand e con i venditori rende indispensabile migliorare la Customer Experience e sviluppare delle relazioni in un contesto multicanale.

 

Quali sono i passaggi fondamentali per costruire una strategia marketing B2B?

Quali strumenti, gratuiti e non, offre il panorama digitale?

 

Scaricando questa guida, potrai capire:

  • che cos’è la Markerting Intelligence,
  • come migliorare la visibilità del brand con il Social Media Marketing,
  • quali sono i 5 pillar del Digital Advertising,
  • i KPI fondamentali per misurare l’efficacia delle attività di Marketing,
  • quali sono le Marketing Technology che fanno la differenza.

SCARICA IL WHITEPAPER
cover_wpDigitalMarketingB2B_landing-1