Rivedi il più grande evento gratuito dedicato al Sales & Marketing B2B ​

10 maggio 2022

Agenda

con la partecipazione straordinaria di
Luca Foresti (CEO, S. Agostino) e Andrea Rangone (Presidente, Digital 360)

Marketing
Sales
Imprenditore

Gli Speaker

Andrea Rangone
Presidente, Digital360
Linkedin
Raffaello Balocco
CEO, Digital360
Linkedin
Enzo Greco
Direttore Generale, Digital360
Linkedin
Manuela Gianni
Direttore Digital4, Digital360
Linkedin
Davide Marasco
Head of Digital Strategist, Digital360Hub
Linkedin
Luca Foresti
CEO, Santagostino
Linkedin
Kevin Tempestini
CEO & Founder, KT&Partners
Linkedin
Carlo Privitera
Partner, Kyma Investment Partners SGR
Linkedin
Miriam Cresta
CEO, Junior Achievement Italia
Linkedin
Nicola Fracassi
CEO & Co-Founder, FAR Network
Linkedin
Matteo Silvestri
CEO & Co-Founder, ComApp
Linkedin
Luca Quagini
CEO & Founder, SDG Group
Linkedin
Giulia Panzacchi
Digital & Content Marketing Specialist, Horsa Group
Linkedin
Carlo Bennati
Marketing Manager, Bennati Srl
Linkedin
Massimo Calabrese
Digital Sales Consultant & CEO, Digital Sales
Linkedin
Stefania Trazzi
Partner, Imageware
Linkedin
Fabio Pasquazi
Managing Partner, ICT Lab
Linkedin
Simone Battiferri
Head of Latam, Digital360
Linkedin
Maria Teresa della Mura
Direttore TechCompany360, Digital360
Linkedin
Giovanni Iozzia
Giornalista, Digital360
Linkedin
Simone Righini
Head of Growth, Digital360
Linkedin
Alessandra Merini
Director Comunicazione, Imageware
Linkedin
Gianluigi Torchiani
Giornalista, Digital360
Linkedin
Stefano Buzzotta
Content Specialist, Digital360Hub
Linkedin
Francesco Bertasi
Digital Marketing Specialist, Digital360Hub
Linkedin
Eveljn Emmanuello
Digital Manager, Digital-Sales
Linkedin
Matteo Gemelli
Sales Account, Digital360Hub
Linkedin
Maria Sgrò
Lead Management & Automation Specialist, Digital Sales
Linkedin
Simone Fiocchi
Marketing Automation Specialist, Digital360Hub
Linkedin
Carlotta Allegri
Digital Strategist Project Manager, Digital360
Linkedin
Marco Catanossi
Senior Marketing Automation Consultant, Digital360Hub
Linkedin
Bianca Cianfano
Senior Digital Content Specialist, Digital360Hub
Linkedin
Eugenio Tommasi
SEO Specialist, Network Digital360
Linkedin
Vincenzo Liguoro
Research Internship, Digital Sales
Linkedin
Asia Moretti
Research Internship, Digital Sales
Linkedin
Giorgia Gandolfini
Content Specialist, Digital360Hub
Linkedin
Mario Garaffa
Senior Content Specialist, Digital360Hub
Linkedin
Alessandro Riccardi
Project Manager, Digital360Hub
Linkedin
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I nuovi trend sales&marketing B2B

Stiamo vivendo in tempi di incertezza, ma nei quali stanno nascendo anche opportunità del tutto nuove. Le aziende stanno dimostrando straordinarie doti di resilienza e grande reattività nello sperimentare strategie di vendita e marketing vincenti.

Oggi è indispensabile ottimizzare i processi di vendita, automatizzare le azioni di marketing, misurare la crescita, usare le giuste parole per farsi trovare in un mercato sempre più affollato e una volta raggiunti i buyer coinvolgerli in tutti i modi e mondi possibili.

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Progettare la crescita dell’azienda (e del fatturato)

Gli strumenti e le strategie da mettere in campo per la crescita dell’azienda sono cambiati radicalmente. Servono piani d’azione resilienti, che si muovono su binari completamente nuovi.

Vogliamo affrontare con te:

  • PNRR senza ombre: quali sono i programmi che devi conoscere
  • Finanziare la crescita: strategie, meccanismi e quotazioni in borsa
  • Internazionalizzazione: quali sono le azioni necessarie in un caso concreto
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La nuova dimensione del marketing

Il marketing B2B ha subito un’accelerazione senza pari. Dall’adozione degli eventi digitali le aziende oggi si preparano al salto nel Metaverso. Un’evoluzione che obbliga a ripensare come attrarre, coinvolgere e trattenere il nostro target in nuove dimensioni.

Parleremo di:

  • Content & Social Strategy: quali formati per quali obiettivi e come misurarli con KPI e Benchmark
  • Tutti i segreti SEO 2022: per essere a prova di intelligenza artificiale
  • Eventi digitali: come prepararsi al Metaverso
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È ora di Sales & Automation

Il distance selling emergenziale ha esaurito le sue cartucce. Nel 2022 è indispensabile parlare dell’automazione dei processi di vendita, con l’ausilio necessario della Marketing Automation.

Approfondiremo:

  • Digital Sales: perché serve e come puntare sulla vendita veloce
  • Lead Management & Sales Automation: vendi di più in meno tempo
  • State of Tech Sales 2022: il primo report italiano sullo stato delle vendite
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Perché partecipare

 

Se sai fare impresa, comunicare e vendere in momenti di incertezza sei pronto a qualsiasi sfida 

Rivedi gli interventi del Demand Generation Lab e scopri:

 

dove stiamo andando

 

DOVE STIAMO
ANDANDO

I trend di settore e cosa funziona nella tua industry

 

come sono cambiati i nostri mezzi

 

COME SONO CAMBIATI
I NOSTRI MEZZI

Aumentare le performance di vendita nell’era del distance selling

 

quale dimensione ci aspetta

 

QUALE DIMENSIONE
CI ASPETTA

Una mappa per integrare al meglio fisico e digitale nella tua impresa

 

come viaggiare piu veloci

 

COME VIAGGIARE
PIÙ VELOCI

Il ruolo e i vantaggi dell’automazione nelle azioni di sales&marketing

 

come crescere con consapevolezza

 

COME POTENZIARE
IL BUSINESS

I migliori strumenti per misurare il ROI di ogni attività e pesare gli investimenti futuri

Come partecipare

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Azione
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