Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK
DIGITAL360_Hub_Logo_white[no_payoff]

Impadronisciti delle leve di content marketing per generare più lead

Oggi la vera partita della vendita si gioca ancora prima dell’entrata in scena dei commerciali.

Secondo uno studio di Google, i buyer B2B di tutto il mondo, prima di effettuare un acquisto consultano almeno 12 fonti informative online diverse, tra cui news on line, articoli, case study.

Oggi le aziende devono chiedersi come diventare una di quelle 12 fonti.

L’unica risposta è con il content marketing.

Approfondisci in questo white paper:

  • Che cos’è il content marketing e perché è così efficace;

  • Come definire la matrice dei contenuti;

  • Come elaborare una strategia di lead generation basata sui contenuti in 7 step;

  • Come costruire un sistema di KPI;

  • Come diffondere i contenuti in modo efficace grazie a SEO e social.

Scopri come rendere la tua azienda una fonte autorevole di informazioni.

SCARICA IL WHITEPAPER
cover_wpContentMarketing_landing