Anche le tech company devono sempre più comprendere come sfruttare a 360° le opportunità che derivano dall’utilizzo delle tecnologie digitali a supporto delle attività di comunicazione, marketing e lead generation.
L’academy si articola in un insieme di videopillole, webinar, corsi (learning center) whitepaper, infografiche (library) e articoli (blog), con l’obiettivo di soddisfare le esigenze formative delle tech company sui temi marketing & sales, con un approccio concreto, pragmatico, basato su casi reali che consente una rapida “messa in execution” dei concetti appresi.
Contributi veloci e pragmatici, per avvicinarsi ai temi principali relativi a comunicazione, marketing e lead generation nelle tech company
Una raccolta di white paper e infografiche che consentono di approfondire alcuni temi particolarmente rilevanti
Videopillole, webinar, corsi online, eventi, per apprendere metodologie, strumenti e tecniche, immediatamente applicabili all’interno della propria azienda
Videopillole, webinar, corsi online, eventi, per apprendere metodologie, strumenti e tecniche, immediatamente applicabili all’interno della propria azienda